DA UN PARRUCCHIERE PER UN PARRUCCHIERE

Flavio Comeglio

Flavio Comeglio inizia nel 1994 aprendo il suo primo salone di acconciature a Casale Monferrato, dopo aver studiato a Parigi e Londra e aver collaborato con i più importanti hair stylist del mondo, come Toni & Guy, Aveda, Vidal Sassoon, solo per citarne alcuni.

Dopo un’esperienza professionale all’estero, ed una specializzazione nel mondo delle extensions da Dome Cosmetics, precursore delle applicazioni di capelli sintetici, con clienti dello show biz e della moda come Naomi Campbell e Boy George, diventa responsabile Dome Italia ed importa per la prima volta nel nostro paese, i nuovi trend nel mondo delle estensioni, trasformandoli ed adattandoli al gusto e alle necessità del mercato italiano, dando vita al primo brevetto sui capelli veri, senza dover utilizzare pistole a caldo o necessitare di corrente.

Nasce così il metodo FLAVIO COMEGLIO, definito da Aldo Coppola, suo grande sostenitore, ‘’ Sartoriale ’’; altamente personalizzabile in base alle esigenze ed al capello del cliente.

Iniziano così un susseguirsi di sinergie e collaborazioni, tuttora in essere, con i più grandi hair stylist italiani e con grandi aziende come L’Oréal.